QUALITA' DEI PRODOTTI E L'IMPORTANZA DELLA POSA IN OPERA QUALIFICATA

 

Una installazione ben eseguita riduce al minimo l'eventualità di interventi per malfunzionamenti e facili rotture.

VERBANO SERRAMENTI in collaborazione con WURTH e CONSORZIO LEGNO-LEGNO, ha iniziato un percorso finalizzato a formare e qualificare il proprio personale per raggiungere l'obiettivo di una
"posa qualificata"
Grazie a questa opportunità, oggi possiamo offrire ai nostri clienti prodotti e marchi di ASSOLUTA QUALITA' supportati dal marchio:

consorzio legno legno installatore qualificato logo rimpicciolito

 

Una ulteriore garanzia in quanto avremo il piacere di avvalerci di PERSONALE QUALIFICATO per assicurare una posa in opera conforme con l'utilizzo di specifici prodotti certificati WURTH

IL NOSTRO OBIETTIVO E' GARANTIRE QUALITA' E SERVIZIO AI NOSTRI CLIENTI 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

                                                                  

 VERBANO SERRAMENTI vince il Best of HOUZZ "SERVICE" 2018

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

VERBANO SERRAMENTI ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda, che pur essendo giovane è nata da operatori con una consolidata e ultra ventennale esperienza nella consulenza per la scelta dei materiali, vendita, progettazione, produzione e installazione di serramenti , è stata scelta dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione e mezzo di professionisti della casa – come architetti, designer e imprese edili.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti).

Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design – Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community di Houzz.
Il riconoscimento
Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2017.

Best Of Houzz 2018” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

Segui anche tu VERBANO SERRAMENTI su www.HOUZZ.it

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SOSTITUZIONE SERRAMENTI: RECUPERO FISCALE ANNO 2018 RIDOTTO  AL                                                              

La Legge di Stabilità 2018 prevede l'applicazione dell'aliquota del 50% di detrazione fiscale per gli interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti dotati di impianti di riscaldamento.

Si potrà accedere all’Ecobonus, l’incentivo che restituisce in 10 anni, tramite detrazione dall’Irpef o dall’Ires, al 50% di quanto speso per migliorare l’isolamento di casa, tra cui la sostituzione di infissi, l’acquisto e installazione di schermature solari con particolari prestazioni di isolamento.    

Chi può beneficiare dell’incentivo?

Possono usufruire tutti i contribuenti assoggettati all’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef). L’agevolazione spetta non solo ai proprietari degli immobili ma anche ai titolari di diritti reali/personali di godimento sugli immobili esistenti oggetto degli interventi e che ne sostengono le relative spese. Non sono agevolabili le spese effettuate per edifici in corso di costruzione.

Come fare?

Per la trasmissione delle richieste di detrazione fiscale  per  interventi di riqualificazione energetica di edifici esistenti con fine lavori avvenuta nel 2017 bisogna registrarsi al sitoENEA.

Documentazione necessaria per la richiesta:

  • Fatture e ricevutecomprovanti le spese sostenute

  • Ricevute dei bonifici di pagamento

  • Certificazione prestazionale degli infissi fornita dal Fornitore