Bonus Fiscale sostituzione Infissi per l'anno 2019

news
L'acquisto e l'installazione di nuove finestre a marchio CE siano esse in LEGNO, PVC o ALLUMINIO purchè certificate e con valori conformi, ti da l'opportunità di accedere al Bonus Risparmio Energetico, conosciuto anche con il termine ECOBONUS. Si tratta di un'agevolazione fiscale prevista all'interno del Decreto di Stabilità, la cui validità è stata prorogata fino al 31 dicembre 2019. Di conseguenza è possibile detrarre dalla dichiarazione IRPEF il 50% delle spese sostenute fino alla data termine per l'acquisto e la posa in opera di serramenti ad alta efficienza energetica che garantiscono un elevato isolamento termico.

Una volta superata questa data limite, la percentuale detraibile (dall'anno 2020) saraà abbassata al 36%. Per poter usufruire di questa agevolazione fiscale è necessario che i serramenti acquistati vadano a sostituire quelli presistenti dalle prestazioni inferiori dal punto di vista energetico. Infatti questa possibilità di recupero rientra nell'ambito delle misure messe in atto per l'efficientamento energetico degli immobili.

Contatti

Verbano Serramenti si trova ad Ornavasso (VB), in via Alfredo Di Dio, 193/D. I nostri uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30. Sabato mattina dalle 8.30 alle 12.00.

Seguici su

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il regolamento EU 679/2016 (Privacy policy)